Prodotti

 

AQUASOL-MEC: Soluzione detergente e sgrassante PH 11-12,5. NON CONTIENE TENSIOATTIVI-SOLVENTI E/O BIOCIDI

 

UTILIZZABILE NEI SEGUENTI SETTORI:

 

  • VERNICIATURA INDUSTRIALE E AUTOCARROZZERIE: trattamento pre-verniciatura.
  • MECCANICA ED AUTOFFICINE: pulizia tecnica e disoleazione pezzi metallici.
  • FACILITY: pulizia di tutte le superfici dure in tutti gli ambienti (particolarmente efficace su inox, vetri e specchi).
  • LAVAGGIO PAVIMENTI: con macchina lavapavimenti diluito in acqua di rete. Particolarmente adatto a pavimenti sporchi di olio.

 

 

FORMATI DISPONIBILI

Tanica da 5 lt.

 

Tanica da 20 lt.

 

Cisterna IBC da 1000 lt. (vuoto a rendere)

 

 

Per i prodotti AQUASOL nei formati da 5 e 20 lt., abbiamo scelto le taniche ad elevata resistenza grazie alla coestrusione in tre strati di polietilene. Il Rilene© (polietilene rigenerato) costuisce il 70% del polietilene totale ed è contenuto tra le due sottili stratificazioni di polimero vergine.

 

Perchè AQUASOL ha scelto le taniche Ecoplen:

  • essendo in PE rigenerato rispettano i criteri ambientali minimi.
  • Ecoplen dal rifiuto post-consumo realizza nuovi prodotti e materiali in plastica, inserendosi nel ciclo virtuoso dell’economia circolare, chiudendo un percorso che dall’utilizzo di materie plastiche passa per il rifiuto-riciclo e quindi a nuova vita.

Le teniche Ecoplen hanno ottenuto il marchio Plastica Seconda Vita che rappresenta il concetto di “qualità” nelle plastiche di riciclo e di “rintracciabilità” dei materiali riciclati; Inoltre fa riferimento alle percentuali di riciclato riportate nella circolare 4 agosto 2004, attuativa del DM 203/2003 sul Green Public Procurement, ed alla norma UNI EN ISO 14021

 

Per eventuali settori o impeghi non elencati sopra, AQUASOL è disponibile ad eseguire test gratuiti in tutta Italia.